NET Anabolic Recovery 500 g. All In One Muscle Growth gusto Orange

New

Aminoacidi post workout Anabolic Recovery

✓ Postworkout finalizzato alla crescita muscolare
✓ Formula “all in one”
✓ Favorisce il recupero muscolare
✓ Aminoacidi ad alto dosaggio

More details

58,18€

Aggiungi alla wishlist

More info

La ripresa perfetta per il tuo postworkout

L’assunzione di determinati aminoacidi nel postworkout può determinare il tipo di guadagni di massa magra che farete nel fisico e se diventerete più forti o no. L’assorbimento massimo di nutrienti si verifica dopo un allenamento con i pesi: avete esaurito i nutrienti e adesso il corpo è pronto a ricaricarli. Per queste ragioni l’assorbimento di aminoacidi nel postworkout aumenta notevolmente e permette di stimolare l’anabolismo muscolare, ripristinare al massimo il glicogeno e aumentare il volume cellulare.



Anabolic recovery: un post-workout pensato per l’ipetrofia muscolare
Il periodo post-allenamento è di gran lunga il momento più importante per chi vuole costruire un corpo migliore.
Quello che fate nelle 2-4 ore successive un allenamento può determinare il tipo di guadagnio che fare nel fisico e se diventerete più forti o no.
Questo momento viene definito “finestra anabolica”.

Alla luce del ragionamento per cui i muscoli hanno necessità di aminoacidi nel postworkout per sfruttare al meglio la “finestra anabolica” i laboratori net integratori hanno formulato anabolic recovery: un postworkout volumizzante adatto a tutti, sia a coloro desiderano usare solo un prodotto “all in one” , ma anche da chi vuole ottimizzare la propria integrazione con un prodotto a cui va aggiunto ben poco per fornire tutto il supporto post allenamento.

Nell’anabolic recovery sono presenti e in alto dosaggio i seguenti aminoacidi:

  • glutamina micronizzata: favorisce la volumizzazione cellulare, aumentare la sintesi proteica e ridurre la disgregazione delle proteine
  • matrix creatine™: un trade mark con creatina micronizzata e creatina akg.
    la creatina  può incrementare la massa muscolare, la forza e le dimensioni muscolari.
  • leucina: tra i 3 aminoacidi ramificati è quello che agisce direttamente nell’incremento della sintesi proteica, nella salvaguardia delle proteine.
    svolge un’azione insulino stimolante senza stressare il pancreas e in sinergia con la glutaminafavorisce la sintesi di ormoni come l’mtor.
  • citrullina malato: riduzione significativa della sensazione di affaticamento, contrasto dell’accumulo di acido lattico.

Anabolic recovery è completato dalla presenza di taurina, alanina, fenilalanina, ornitina e  acido aspartico (dalle riconosciute funzionalità pro ormonali).

Interessante la presenza di prolina che favorisce anche il recupero a livello articolare e cellulare favorendo la sintesi di collagene.



Ingredienti:
palatinose® (isomaltulosio), glutamina micronizzata ajinomoto®, l-leucina, creatine matrix™˜ (creatina akg, creatina 200 mesh), taurina, l-alanina, l-fenilalanina, ornitina chetoglutarato (okg), acido l-aspartico, citrullina malato, prolina, aroma, sodio bicarbonato, silicio biossido, sucralosio, spirulina.

Modalitá d’uso:
assumere 1 misurino (25 g) subito dopo l’allenamento. l’integrazione post-workout può essere completata assumendo contemporaneamente gac 19 e anabolic recovery.



Recensioni

No customer comments for the moment.

Scrivi una recensione

NET Anabolic Recovery 500 g. All In One Muscle Growth gusto Orange

NET Anabolic Recovery 500 g. All In One Muscle Growth gusto Orange

Aminoacidi post workout Anabolic Recovery

✓ Postworkout finalizzato alla crescita muscolare
✓ Formula “all in one”
✓ Favorisce il recupero muscolare
✓ Aminoacidi ad alto dosaggio

Scrivi una recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 other products in the same category: